venerdì 22 giugno 2018

22 Giugno

Dopo aver avuto sempre il desiderio di realizare un blog nel quale potessi condividere le mie recensioni, oggi ho finalmente realizzato questa mia piccola ambizione :)
Spero seguirete i post, mi piacerebbe poter avere qualche parere e naturalmente mi impegnerò al massimo per curare il blog, aggiungendo informazioni relative al libro che possano interessare, curiosità sull'autore o autrice ed eventuali trasposizioni cinematografiche :D
Mi auguro ne gradirete l'impostazione e che, in particolar modo, abbiate piacere di condivedere la passione per la lettura!

~ La ragazza del libro 💛

Nessun commento:

Posta un commento

Misery

TITOLO : Misery AUTORE : Stephen King CASA EDITRICE : Sperling & Kupfer PAGINE : 400 COSTO : 10,90€ TRASPOSIZIONE CINEMATOGRAFICA : film...